2018/17 Scarponi La Sportiva Nepal Evo Gtx Giallo TTV9490001920

2018/17 Scarponi La Sportiva Nepal Evo Gtx Giallo TTV9490001920

€155.93  €65.32
 58% di sconto

  • TN130001920
  • 2546 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:
Gli scarponi La Sportiva Nepal Evo GTX sono pensati per l'alpinismo tecnico. Confezionati in materiale caldo e leggero, permettono di arrampicarsi con i ramponi su un terreno misto. Sono pensati apposta da usare nelle zone di grande altitudine e sul ghiaccio. Per questo, hanno una fodera termica Gore-Tex che li rende totalmente impermeabili e traspiranti. L'esterno con 3D Flex System permette un'articolazione multi direzionale con una comodità eccezionale per la caviglia, insieme ad una protezione elastica e anatomica con una ghetta. La soletta isolante Ibi-Thermo offre protezione contro il freddo, mentre l'intersuola offre ammortizzazione alla pianta del piede e al tallone. La suola Vibram con Impact Brake System, completamente ramponabile, diminuisce l'impatto sui terreni montuosi duri e la linguetta estraibile con sistema di ventilazione permette un adattamento personalizzato. Sono dotati della tecnologia EX Out per slacciare facilmente le stringhe.

Caratteristiche:
- Tomaia: 3 mm Pelle Idro-Perwanger impermeabile
- Fodera: Gore-Tex Insulated Comfort
- Soletta: Ibi-Thermo isolante 9 mm
- Intersuola: HP3 con spessore differenziato + inserti PU
- Suola: Vibram sostituibile con Impact Brake System
- Peso: 1025 g

Tecnologie:

- Membrana Gore-Tex
La membrana Gore-Tex contiene 1,4 miliardi di pori microscopici per centimetro quadrato. Questi pori sono 20.000 volte più piccoli di una goccia d'acqua, ma 700 volte più grandi di una molecola di vapore, pertanto la membrana è completamente resistente all'acqua e offre la massima traspirabilità.

-Impact Brake System
Innovativo sistema che assorbe l’impatto, aumenta la trazione e migliora la ritenzione durante la frenata. Ideata e realizzata da La Sportiva.

- Vibram
Garantisce un’eccellente durabilità, una buona presa e stabilità nella punta del piede.